• Piscina scoperta c/o Area sportiva Antey-Saint-André

    Piscina

Piscina scoperta c/o Area sportiva Antey-Saint-André

Località: Antey-Saint-André

10:30  17:30

Aperta da metà giugno a metà settembre, temperature permettendo.

A pagamento per informazioni contattare i gestori

Necessaria tessera associativa di validità annuale al costo di 10 euro

Contatti

Visto problema Coronavirus la piscina per l’estate è aperta solo su prenotazione, possono accedere all’area un massimo di 15 persone. Deve essere prenotata almeno 2 giorni prima è il costo giornaliero è di 150 euro

Il centro sportivo di Antey-Saint-André trova al suo interno anche una piccola piscina con solarium ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, rilassarsi in questo angolo di quiete con una bella vista sul Monte Cervino.

Adiacente alla piscina è disponibile un punto di ristoro con piatti freddi veloci e alcuni giochi per bambini che possono alternare gioco nell’acqua o sull’altalena, skysurf…

Nella stessa area è stato appena allestito uno spettacolare skatepark per gli amanti delle evoluzioni con lo skate.

Per poter usufruire della piscina e delle attività gestite dall’A.S.A Anteysportarea bisogna essere associati, il costo della tessera è di 10 euro e ha una validità annuale.

  • aperta circa da metà giugno a metà settembre
  • piscina 15×6 metri con solarium
  • entrata a pagamento + associazione Anteysportarea
  • dog friendly

Nelle vicinanze altre attrazioni che possono riempire una giornata di vacanza in famiglia, in coppia o anche da soli ad Antey-Saint-André e precisamente:

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.