• Risultati di ricerca

    Dove mangiare a Charvensod

Rifugi
..

Ristorante Rifugio Alpe Arbolle

Charvensod

Sito nei pressi dell’omonimo lago a metri 2510, raggiungibile in 2h30 da Pila oppure possibilità di utilizzo della seggiovia nel periodo estivo fino al lago di Chamolé e proseguimento per il rifugio per 1h40 minuti circa a piedi. Cucina con prodotti a km …

Ristoranti
..

Country Club

Charvensod

Il bar ristorante e Country Club offre una location originale immersa nella natura. Dispone di un ampio dehors per godere della bella stagione e cenare all’aperto, propone cucina casalinga e ottime offerte dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, …

Ristoranti
..

Fermata 93

Charvensod

Fermata 93 è il posto ideale per la pausa pranzo in un ambiente familiare.

Ristoranti
..

Limonet

Charvensod

Cucina tipica tradizionale e nazionale. Menù a la carte e pranzo del lavoratore nei giorni feriali. Il ristorante è composto da più sale tra cui dehors estivo, salone e taverna per banchetti o buffet. Ampia gamma di etichette di vini nazionali e …

Ristoranti
..

Monte Emilius

Charvensod

Completamente ristrutturato nel 2015 il ristorante dell’Hotel Monte Emilius è gestito da oltre 60 anni dalla famiglia Rollet ed offre una cucina tipica valdostana alternata a piatti nazionali il tutto in un’atmosfera accogliente e familiare. Pagina …

Ristoranti Pizzerie
..

Locanda da Mami

Charvensod

La Locanda da Mami è un ristorante pizzeria in cui si può mangiare tipico valdostano, riposarsi e sentirsi a casa.Possibilità di asporto e consegna a domicilio nei comuni limitrofi a Charvensod.

Ristoranti Pizzerie
..

Millennium

Charvensod

La pizzeria Millennium offre un’ampia scelta di pizze.

Ristoranti Pizzerie
..

Sottosopra

Charvensod

Il Sottosopra dispone di un ‘sotto’, un primo piano adibito a bar, ristorante, pizzeria , pizzeria gluten-free, pinseria, griglieria e di un “sopra” al primo piano con 5 stanze . Servizio di asporto attivo a pranzo e a cena Consegna a domicilio attiva …

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.