• Ou Crierel

    Ostelli per la gioventù

Ou Crierel

Località: Lillianes

Contatti


L’Ostello “Ou crierel” è situato in un magnifico edificio storico del XVII secolo, già sede della parrocchia, del Comune, delle Scuole Elementari e del “Centre de Vacances”.
Il caseggiato, di proprietà del Comune e di recente ristrutturazione, dà sulla bella facciata principale della Chiesa parrocchiale di San Rocco del 1755, sul campanile del 1617 e su uno splendido ponte, a quattro arcate, unico in tutta la Valle d’Aosta, risalente al 1733.
Il paesaggio tipico, la natura incontaminata che ti invoglia a passeggiare solo per il piacere di farlo tramutando ogni passo in un sorprendente benessere e la quiete propria della montagna che lo circondano ne fanno un luogo da privilegiare per un soggiorno tranquillo ed un periodo di riposo rilassante.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale di Pont-Saint-Martin. All'uscita di Pont-Saint-Martin della A5, si svolta a destra in direzione di Torino. Alla prima rotonda si svolta a sinistra seguendo le indicazioni per la valle di Gressoney.
Si entra nel centro abitato di Pont-Saint-Martin è si imbocca la prima strada che si stacca sulla destra e si prosegue lungo la strada regionale per la valle di Gressoney. Dopo circa 7 chilometri si raggiunge il comune di Lillianes: l'ostello è situato nel capoluogo di Lillianes.
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Pont-Saint-Martin.
Servizio Pullman di linea fino a Lillianes ( circa 10 corse giornaliere).