• Lo Van

Lo Van

Località: Saint-Pierre

Contatti

Situato nella pittoresca località di Rumiod il B&B Lo Van è un vero e proprio rifugio per coloro che cercano un’esperienza nella natura in un contesto familiare e lontano dalla frenesia della vita quotidiana.

Le camere offrono il massimo confort in un ambiente accogliente con un panorama mozzafiato.

Trekking, mountain bike, escursioni a cavallo sono alcune tra le attività che si possono svolgere e l’assenza di inquinamento luminoso consente inoltre di godere un cielo ricco di corpi celesti facilmente visibili

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale Aosta Ovest-Aymavilles. Al semaforo girare verso sinistra, direzione Monte Bianco e seguire le indicazioni per Saint-Pierre.
Arrivati a Saint-Pierre, girare a destra e prendere la strada per Saint-Nicolas. Dopo l'abitato di Saint-Nicolas girare a destra e imboccare la strada verso Vetan che bisogna poi lasciare più avanti, girando a destra, per raggiungere la frazione Rumiod .

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
Servizio pullman di linea solo fino a Saint-Pierre (circa 15 corse al giorno).
Servizio pullman di linea Aosta- Saint Nicolas (circa 4 corse al giorno solo feriali).