• Clair Matin

    Bed & Breakfast

Clair Matin

Località: Châtillon

Contatti

Bed and Breakfast situato nella conca assolata della valle centrale non lontano dal comprensorio sciistico di Cervinia e dalla città di Aosta.
Nelle immediate vicinanze del b&b si trovano i castelli di Fénis,Issogne, Verrès la fortezza di Bard, i parchi naturali del Monte Avic e del Gran Paradiso.
La casa, una villa in pietra e legno immersa nel verde di un giardino, gode di un panorama sui castelli di Châtillon e si trova in una zona tranquilla e soleggiata a pochi minuti a piedi dal centro del paese.
All’ospite è interamente riservata la suite della mansarda. I caldi colori degli antichi mobili valdostani, il legno di larice e la ricerca dei tessuti creano un’atmosfera intima tipica della montagna nel calore dell’ospitalità.
La colazione viene servita nel soggiorno della padrona di casa al piano terreno; in estate, tempo permettendo, se lo si desidera, in terrazza.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop subito dopo l’uscita Châtillon-Saint-Vincent della A5, dirigersi a sinistra verso il centro di Châtillon. Dopo alcune centinaia di metri si svolta a destra e poi ancora a destra sino al semaforo senza oltrepassarlo, salire sulla sinistra: allo stop di fronte a voi scendendo c’è un piccolo parcheggio, dov’è situato il bed&breakfast.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
E' possibile raggiungere la struttura con una linea urbana circolare (circa 6 corse giornaliere).