B&B éve di Yvette Comé
  • B&B éve di Yvette Comé

    Bed & Breakfast

B&B éve di Yvette Comé

Località: Charvensod

Contatti

Il b&b éve é una start-up ricettiva a conduzione familiare situata in un luogo in cui il tempo scorre lento, tra i monti, gli antichi vicoli di un centro storico-rurale che sta attraversando un’importante fase di riqualificazione, in cui é possibile riscoprire l’accoglienza, le tradizioni ed i sapori genuini che ancora oggi vengono proposti con la sapiente perizia di un tempo, ma non solo.

In un borgo di montagna un edificio storico a “funzioni miste” risalente al 1700 ha riscoperto una sua nuova identitá mostrando la capacitá di offrire spazi generosi, sensuali e riservati, coniugando storia, architettura e benessere attraverso una ricetta dal sapore inedito.

“éve” (in patois “acqua”) é l’elemento che da sempre caratterizza il luogo per la sua persistente presenza e sul quale un antico fabbricato ha improntato la sua nuova identitá di attivitá ricettiva extralberghiera aderendo ai principi dell’albergo diffuso. All’anonima camera d’albergo abbiamo anteposto un’esperienza di benessere incentrata su valori quali l’accoglienza, l’integrazione all’interno della nostra comunitá, l’esperienza del vivere quotidiano in spazi accoglienti e sensuali.

Attraverso la nostra realtá alternativa potrai riscoprire il piacere di ritrovare te stesso in spazi generosi e raffinati e quanto di meglio il Comune di Charvensod e la Regione Autonoma Valle d’Aosta possa offrirti in termini di “savoir faire”, alimentazione, natura, sport e cultura.

Il b&b éve é un progetto di ecoArchitettare ed é stato realizzato con il contributo dell’Unione Europea (fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale – L’Europa investe nelle zone rurali) nell’ambito del progetto a bando “Vacances rurale pour tous ” del GAL media Valle d’Aosta PSR 2007/2013”

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2021 al 30/11/2022