• Hotel Crabun

    Alberghi

Hotel Crabun

Località: Pont-Saint-Martin

Contatti

L'Hotel Crabun è situato in una posizione tranquilla, permette ai propri clienti una rigenerante e rilassante vacanza, durante la quale non mancheranno le opportunità di conoscere ed apprezzare le bellezze artistiche e paesaggistiche del nostro centro abitato e dei suoi dintorni, potendo scegliere tra tranquille passeggiate oppure escursioni più avventurose .
La particolare posizione dell'albergo permette il facile raggiungimento di mete turistiche come la vicina Valle di Gressoney, la Valle di Champorcher, nonchè la riserva naturale del parco del Mont Avic. Questa struttura ricettiva è "Amica della Via Francigena" e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli....

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale di Pont-Saint-Martin. Giunti allo stop subito dopo l'uscita di Pont-Saint-Martin della A5, si svolta a sinistra seguendo le indicazioni per Aosta.
Si prosegue lungo la strada statale 26 fino ad incrociare la rotonda, si svolta a destra e si continua per circa metri 350: l'Hotel è situato sulla destra.
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Pont-Saint-Martin.
Dalla stazione ferroviaria una linea urbana oraria collega a Pont-Saint-Martin (14 corse giornaliere). L'hotel è nei pressi della fermata.