• Au Cœur

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

Au Cœur

Località: Verrayes

Contatti

L’affittacamere Au Coeur è situato in aperta campagna in una zona molto tranquilla. Dalla struttura si può godere il panorama sulle montagne e sul Castello di Fénis. La posizione in centro valle consente di raggiungere agevolmente ogni angolo della Valle d’Aosta, in particolare St-Vincent, la Valtournenche con le sue rinomate stazioni sciistiche e la Cabinovia di Pila.
Le camere, collocate in un antico edificio rurale la cui ristrutturazione, appena ultimata, ne ha valorizzato gli elementi tipici, hanno rifiniture di pregio, con arredi fatti su misura in stile tipico valdostano e con pezzi antichi restaurati.
La gestione è familiare
Questa struttura ricettiva è “Amica della Via Francigena” e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli….

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Dall’autostrada A5 Torino-Aosta uscire a Nus. Lasciata l’autostrada seguire in direzione Torino per circa 3 km. Svoltare sulla destra appena superato l’Hotel Cristina, proseguire per 500 m e svoltare nuovamente a destra

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Chatillon che dista all’incirca 10 Km. Da Chatillon si può raggiungere la nostra struttura con un pulman di linea che effettua la tratta Chatillon Aosta a cadenza oraria (fermata Champagne). La struttura dista all’incirca 800 m dalla fermata del pulman