• La pietra felice

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

La pietra felice

Località: Introd

Contatti

La Pietra Felice è una struttura ricettiva semplice e accogliente, dove soggiornare per vacanza, studio e lavoro, immersa nella natura e nello stesso tempo ben collegata: infatti è situata a Introd, nell’atmosfera di un piccolo paese di montagna, alle porte dello splendido territorio del Parco del Gran Paradiso, lungo la Strada Regionale che conduce in Valsavarenche e Val di Rhemes, non molto distante da Cogne e Courmayeur e dai comprensori di Pila e La Thuile, e a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Aosta Ovest.
Nei pressi della Pietra Felice partono molti itinerari con caratteristiche varie, sia per brevi e rilassanti passeggiate sia per affrontare percorsi più impegnativi, a richiesta anche con l’accompagnamento di professionisti: guide della natura, guide alpine, maestri di sci anche specializzati per persone con disabilità, guide per atleti non vedenti.

La Pietra Felice si ripropone di rispondere a tre requisiti principali: accoglienza, attenzione, accessibilità. Per queste ragioni i servizi offerti e le caratteristiche della struttura cercano di avere come punto di riferimento le esigenze degli ospiti e il rispetto dell’ambiente.

L’edificio è stato ristrutturato secondo i moderni criteri, per la pulizia sono preferiti prodotti ecologici, la biancheria è di fibre naturali.
Le camere hanno bagno privato, riscaldamento indipendente e connessione internet gratuita (wi-fi a richiesta); quattro di esse sono predisposte per ospitare anche persone con speciali bisogni di mobilità; l’accessibilità della struttura è totale, grazie al parcheggio privato e all’ascensore interno.
Sono benvenuti gli animali d’affezione.
L’orario della colazione, dolce o salata, viene concordato; su richiesta vengono preparati pranzi al sacco e cene, il tutto fatto in casa, con prodotti locali e freschi, rispettando eventuali preferenze alimentari.
E’ disponibile per gli ospiti una piccola libreria con materiali sulla montagna e la fotografia e alcuni libri e giochi anche per i bambini.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024