• Maison d'hôtes Victoret

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

Maison d'hôtes Victoret

Località: Challand-Saint-Victor

Contatti

La Maison d’Hotes Victoret è il luogo ideale dove trascorrere piacevoli momenti di relax.
Si trova nel comune di Challand Saint Victor, in Frazione Sizan, a circa.700 mt. d’altitudine.
La struttura dispone di n. 3 camere dalle diverse caratteristiche per incontrare le esigenze più differenti; la tradizione e le comodità si fondono per offrire ai propri ospiti un soggiorno ricco di emozioni .
Trascorrere qualche giorno di vacanza alla Maison d’Hotes Victoret significa poter assaporare un’atmosfera tranquilla in un luogo lontano dal traffico e immerso nella natura .
Facili passeggiate vi condurranno alla scoperta di Challand Saint Victor : la Riserva naturale del Lago di Villa, la cascata di Isollaz, il castello di Ville, i ponti Romani, “ChallArt”, sentiero che conduce al Col d’Arlaz con opere di Landart…Il luogo è anche un’ottima base di partenza per splendidi itinerari in mountain bike ed a piedi in tutta la Val d’Ayas.
Nelle immediate vicinanze si trovano i Castelli di Verres e di Issogne e il Forte di Bard .
L’attività di accoglienza turistica della Maison d’Hotes Victoret è integrata nel contesto dell’Azienda Vitivinicola Minuzzo. Durante il soggiorno gli ospiti che lo desiderano avranno modo di visitare le vigne, la cantina e degustare i vini dell’azienda.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024