Musicastelle - Concerto di Ermal Meta
Località: Challand-Saint-Victor
Località Isollaz
sabato 21 giugno 2025
Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 7 concerti gratuiti all’aperto, in luoghi raggiungibili solo a piedi, con artisti di fama nazionale: né sedie né strutture, solo natura e musica alla fine del cammino!
Dopo essere stato ospite della terza serata del Festival di Sanremo, Ermal Meta torna a Musicastelle per ritrovare il pubblico in una dimensione intima condividendo un viaggio musicale che spazia dai successi di repertorio all’ultimo album “Buona Fortuna”.
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione.
Se vuoi essere sicuro di partecipare, prenota il tuo soggiorno entro domenica 15 giugno:
- sulla piattaforma Valle d'Aosta Booking (sicura e senza commissioni):
- su piattaforme diverse da Valle d’Aosta Booking comunicando i dati della tua prenotazione
la prenotazione deve includere la notte precedente o la notte stessa del concerto.
I biglietti rimanenti vengono messi a disposizione gratuitamente e puoi provare a prenotare il tuo posto collegandoti alle ore 14.00 di lunedì 16 giugno su Eventbrite.
IMPORTANTE: Quest'anno su Eventbrite si prenota il POSTO AUTO (non più i biglietti singoli)!
In caso di maltempo il concerto può subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo. La comunicazione dell’eventuale spostamento avviene il giorno precedente la data del concerto sui nostri profili social Facebook e Instagram.
Per maggiori informazioni consulta il sito www.musicastellevda.it
Concerto gratuito esclusivamente su prenotazione, con accesso prioritario per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta.
Il comune di Challand-Saint-Victor è il primo che si incontra risalendo la Val d’Ayas, immerso tra boschi di castagni e noci a 765 metri di altitudine.
Dall’uscita autostradale di Verrès segui le indicazioni per la strada regionale SR45 della Val d’Ayas e percorrila fino a raggiungere il capoluogo, dove trovi le indicazioni per i parcheggi in località Champian.
Dai parcheggi devi proseguire a piedi con una piacevole camminata adatta a tutti, della durata di circa 30 minuti. Il percorso si sviluppa per su strada asfaltata fino a raggiungere la location del concerto.
Vedi anche

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.