• Fiera dell'Artigianato Valdostano di Tradizione

    Artigianato/fiere/mercatini

Fiera dell'Artigianato Valdostano di Tradizione

Località: Antey-Saint-André

domenica 11 agosto 2024

Contatti

La splendida vista del Cervino come sfondo e i colori delle opere d’arte degli allievi delle scuole di artigianato della Valle d’Aosta nella suggestiva cornice della Valtournenche. Sono queste poche parole che riassumono l’essenza della Fiera che ogni anno anima le strade di Antey-Saint-André.
Preziosi lavori di scultura, intaglio e tornitura del legno, intreccio, lavorazione della pietra ollare, del ferro e del rame, sono queste le opere che espongono gli artigiani che partecipano a questa che è la terza fiera per importanza della Valle d’Aosta dopo Aosta e Donnas.

  • Tradizione
  • Artigianato
  • Cultura

La fiera dell’Artigianato Valdostano di Tradizione di Antey Saint-André è anche una festa che celebra il legame dell’uomo con la montagna, attraverso i ricordi del passato, i sapori antichi e la musica.

Un’occasione speciale per immergerti nei panorami mozzafiato della Valle del Cervino e assaporare il gusto della tradizione in una festa animata anche da sapori e musica locali. Se non sai dove soggiornare clicca su Bookingvalledaosta

09:30 - 17:00

Durante la giornata atelier per bambini, clicca qui per maggiori informazioni

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.