La Mandria
Località: Champoluc/Ayas/Antagnod
TEMPORANEAMENTE CHIUSO
Ristorante a conduzione famigliare con cucina tipica valdostana, dove uno staff giovane e dinamico è a disposizione della clientela sia durante il giorno sia nelle serate, pronto a soddisfare le richieste di discesisti, scialpinisti e semplici amanti della buona tavola, che con la motoslitta o con il gatto delle nevi amano cenare in quota, ammirando il fantastico panorama.
Un ampio terrazzo permetterà a chiunque gradisca fermarsi, di pranzare all’aperto, abbronzandosi al sole caldo di alta montagna godendosi il tramonto a fine giornata.
D’inverno è raggiungibile con gli sci tramite gli impianti di risalita del Monterosa ski con partenza da Frachey, Champoluc e Gressoney o a piedi o con le ciaspole (circa 45 min. dall’arrivo del nuovo trenino Frachey-Alpe Ciarcerio).
D’estate a piedi circa ore 1.30 da Frachey e 45 min. dall’arrivo del nuovo trenino Frachey-Alpe Ciarcerio, o tramite fuoristrada.
Tagliere valdostano
Tomino grigliato con mele e mocetta
Polenta concia e spezzatino
Polenta concia con brasato e funghi
Polenta concia e uova
N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.