• Piscina coperta comunitaria e SPA

    Piscina

Piscina coperta comunitaria e SPA

Località: Gignod

APERTA DAL 18 SETTEMBRE 2023

Lunedì, giovedì 10.00 - 20.00
Martedì, mercoledì e venerdì 12.00 - 20.00
Sabato e domenica 9.00 - 20.00

https://www.piscinavariney.it/public/uploads/documenti/orari.pdf

 

Contatti

La struttura della Comunità Montana è dotata al piano terra di una vasca da 25 metri con profondità da 1,2 a 2 metri, di spogliatoi, front office e bar. Al seminterrato è stata realizzata una vasca di 10 metri per 10 metri con profondità di 1,2 metri dotata di getti per l’idromassaggio, le cascate d’acqua per la cervicale, chaise longue, spazio per acquagym. Sempre nel semiinterrato la zona benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali con cromo e aroma terapia, vasca per il ghiaccio da usare sul corpo, zona relax e tisaneria.
Tutti gli impianti sono stati realizzati con il massimo rispetto per l’ambiente, sono stati realizzati impianti di recupero calore dell’aria e dell’acqua al fine di contenere i costi di gestione.
- Nuoto Libero
- Aquapark Family
- SPA
- Vasca Idromassaggi
- Didattica
- Sport
- Salute
- Benessere
- Divertimento

Accessibilità: la struttura è accessibile alle persone con disabilità motoria in sedia a rotelle (ascensore, spogliatoio, sollevatore per ingresso nella vasca).

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.