• Rafting Totem Adventure

    Rafting / canoa

Rafting Totem Adventure

Località: Pré-Saint-Didier

Contatti

Discese con gommone nella Dora Baltea in totale sicurezza con percorsi soft per famiglie, per principianti e grandi rapide per i più esperti, con partenze vicino al Monte Bianco.

Programmi adatti a tutti i gusti e livelli e a tutte le età, dai 9 ai 90 anni. Durata dell’attività a partire da 2 ore fino ad una giornata, week-end o settimane. Attrezzatura tecnica necessaria fornita dall’organizzazione.

Ideale per famiglie. Tratto facile e divertente ideale per chi vuole godersi il fiume in modo più tranquillo. Parco giochi vicino per i bambini troppo piccoli. Servizio baby sitter su richiesta.
Perfetto per chi è in cerca di adrenalina. Si naviga il tratto più alto della Dora, dove si trovano le rapide più forti.

Non serve esperienza specifica!

Divertimento puro immersi nella natura in sicurezza.

Il centro, oltre al Rafting, svolge anche altre attività:

  • parapendio tandem sul Monte Bianco
  • canyoning
  • canoa
  • kayak singolo e tandem
  • yoga per gruppi

La sicurezza è garantita da guide e istruttori certificati dalla Federazione Italiana Rafting e da più di 30 anni di esperienza nel settore degli sport di acqua e aria.

Vedi anche

Sport dell'aria

Parapendio

Pré-Saint-Didier

Voli in parapendio tandem sul Monte Bianco partendo dalla Funivia Skyway e in bassa Valle d’Aosta, sempre accompagnati da un istruttore.

Voli XC in alta montagna con guida, per piloti esperti.

I voli sono su prenotazione e si effettuano quando le …

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.