• A.G.T. - Associazione Guide Turistiche Valdostane

    Guide turistiche

A.G.T. - Associazione Guide Turistiche Valdostane

Contatti

L’A.G.T. è un’ associazione professionale composta esclusivamente da guide turistiche che esercitano in regime di libera professione.
Opera sul territorio da più di 10 anni e attualmente è l’associazione con più soci ed in grado di fornire servizi qualificati per qualsiasi tipo di clientela.
Le guide dell’associazione sono abilitate ad accompagnare in tutti i siti regionali, sia archeologici, religiosi, culturali, etnografici oltre a quelli inseriti nell’elenco dei siti tutelati dalle vigenti normative europee.
Le guide A.G.T. garantiscono una preparazione costantemente aggiornata e sono a disposizione anche per l’illustrazione di musei, mostre ed esposizioni temporanee.
Tutte le guide A.G.T. sono valdostane a garanzia di una perfetta e approfondita conoscenza del territorio e in grado di accompagnare nella scoperta degli aspetti più caratteristici e delle località più insolite. Le proposte sono per gruppi e per singoli, visite didattiche e programmi su misura.
Lingue parlate: italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo, russo.

www.facebook.com/pages/AGT-Guide-Turistiche-Valdostane/1554003611499509

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.