• Soleil Levant

    Agriturismo

Soleil Levant

Località: Torgnon

Contatti

L’agriturismo Soleil Levant è una struttura di nuova realizzazione e grazie alla sua posizione consente agli ospiti il sole dall’alba al tramonto e un panorama suggestivo sulla valle del Cervino.
La costruzione è particolarmente in sintonia con l’ambiente: il contenimento termico permette un risparmio energetico considerevole.
L’agriturismo è disposto su tre piani: al primo piano si trovano la cucina e la sala per le merende e le colazioni, al secondo e terzo piano si situano le camere e i bilocali spaziosi dotati di ogni confort e arredati in uno stile montano moderno.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/01/2024 al 31/12/2024

Si percorre l’autostrada A5 Torino-Aosta, uscita Châtillon-Saint Vincent, si prosegue verso Breuil- Cervinia sulla strada regionale SR 46 per circa 8 km fino all’abitato di Antey-Saint-André, dove si imbocca la strada regionale SR 9 che porta a Torgnon e dopo circa 4 km si raggiunge la frazione Mazod.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). Da Antey-Saint-André circa 4 corse al giorno per Torgnon.