• Hotel Meublé Furggen

    Alberghi

Hotel Meublé Furggen

Località: Breuil-Cervinia

Contatti

Il Meublé Furggen, arredato con cura e raffinatezza, è situato su di un piccolo promontorio dominante l'abitato di Cervinia, con la pista da sci numero 3 che passa intorno all'albergo.
Dista dal centro di Cervinia circa 800 metri, gli impianti di risalita a 300 metri sono raggiungibili direttamente dall'albergo con sci ai piedi.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Cervinia. Percorrerla per 28 km superando i comuni di Antey-Saint-André, Valtournenche e, dopo ampie svolte, una galleria oltre la quale la valle si allarga e ove, poco dopo, si trova il caratteristico lago Blu. Proseguendo ancora si giunge ad una galleria, posta all'imbocco del paese, e quindi a Breuil Cervinia centro.
Superata la galleria, proseguire sino alla chiesa parrocchiale e imboccare sulla destra la strada che sale agli impianti di risalita. Superarli continuando sulla strada di sinistra che conduce verso il Giomein, oltrepassare il grande complesso turistico sotto cui passa la strada e proseguire fino ad incontrare l'hotel sulla sinistra.
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino a Chatillon (stazione - centro paese) - Breuil Cervinia (circa 10 corse giornaliere)
Servizio navetta gratuito dell'albergo.
Il consorzio turistico del Cervino organizza transfer da aereoporti di Caselle, Linate, Malpensa, Orio al Serio per le strutture ricettive di Cervinia e viceversa.

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.