HB Aosta, il primo Alpin city Palace, è un hotel tre stelle superior di nuovissima realizzazione, si trova all’inizio dell’area pedonale della città, nel pieno centro storico di Aosta.
Rappresenta uno splendido connubio tra internazionalità dei servizi e stile alpino; gli interni sono arredati in stile urban con elementi iconografici delle montagne di casa nostra. Le camere sono contraddistinte da caratteristiche, colori e stili diversi, gli arredi selezionati tra le migliori imprese italiane per esaltare il made in Italy.
Le camere godono di una piacevole vista sulle vette che le circondano e sui romantici e antichi tetti in pietra del centro storico di Aosta. La perfetta insonorizzazione delle stanze garantiranno il vostro riposo durante la vacanza, mente e corpo potranno rigenerarsi in un centro benessere davvero sorprendente.
Questa struttura ricettiva è “Amica della Via Francigena” e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli….
Servizi
Prezzi
Prezzi validi dal 01/12/2024 al 30/11/2025
Chi arriva in autostrada dall’Italia l’uscita è quella di Aosta Est.
L’albergo è sito in via Malherbes n. 18, in pieno centro storico di Aosta, dispone di parcheggio privato adiacente alla struttura disponibile fino ad esaurimento posti al costo di 5 € al giorno.
IMPORTANTE
L’unico accesso in auto consentito è da Piazza della Repubblica (si consiglia di inserire tale indicazione sul navigatore satellitare), in fondo alla Piazza inizia la via pedonale (via Edouard Aubert), i clienti dell’albergo sono autorizzati all’ingresso nonostante la zona sia a traffico limitato.
N.B la direzione è esonerata da ogni responsabilità in caso di sanzioni per divieto di transito causate da ingressi differenti da quello sopra indicato.
La stazione ferroviaria dista 750 metri e si può raggiungere a piedi in 9 minuti (google maps). La cabinovia per la stazione sciistica di Pila è situata alle spalle della stazione ferroviaria ed è raggiungibile anche con mezzi pubblici.