L’Hotel Duca d’Aosta & Brasserie Café D’Europe ha recentemente riaperto le sue porte dopo una ristrutturazione totale durata quasi un anno. L’architettura esterna dell’hotel è stata preservata con la storica facciata di mattoni. Il salone è invece rinato in una fresca fusione retrò di design italiano della prima metà del Novecento, riscaldata dal fuoco di un affascinante camino.
In un’ambientazione tipica delle brasserie francesi, la cucina tradizionale italiana incontra la bellezza europea senza tempo nella nostra Brasserie Café D’Europe, un posto elegante ma accogliente ed informale allo stesso tempo, aperto tutto il giorno a coloro che sono in cerca di buon cibo e buoni vini italiani. Un nuovo punto di ritrovo mondano ed internazionale.
Ai piani superiori, le 60 camere (Suite, Deluxe, Classic Duca, Comfort ed Economy) si ispirano ad uno stile retrò della prima metà del Novecento che racchiude allo stesso tempo un’anima fortemente tecnologica.
Situato nel pieno centro storico di Aosta,a 200 m dalla stazione ferroviaria e degli autobus. In ottima posizione per lo shopping e le visite culturali della città. L’Hotel Duca d’Aosta è il luogo perfetto per scoprire i tesori Romani della città e da cui raggiungere facilmente le principali località turistiche e naturali della regione. La cabinovia Aosta-Pila per gli impianti di risalita del comprensorio di Pila dista 800 metri circa.
Servizi
Prezzi
Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024
Nella piazza della stazione svoltare a destra nel viale che sale verso il centro città, al semaforo girare a destra e subito dopo, all'incrocio nei pressi dell'ufficio postale, voltare a sinistra nella zona a traffico limitato che consente l'accesso all'albergo, situato appena oltre a sinistra in Piazza Narbonne.
E’ possibile raggiungere la struttura con linea urbana (linea 4 fermata Piazza Chanoux).