• Alpen Pila

    Residenze Turistico-Alberghiere

Alpen Pila

Località: Aosta

Contatti

Il residence è adiacente alla partenza della telecabina che collega Aosta e Pila, dove troverete alcune tra le migliori piste di discesa. Ma non finisce qui perché è anche possibile raggiungere velocemente il centro storico di Aosta che dista solo 500 metri a piedi dalla struttura..

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta e percorrere la strada a grande circolazione. Al 4° semaforo in corrispondenza dell'albergo ClassHotel, voltare a sinistra su Strada Croix Noire, all'incrocio girare a destra, percorre Via Page e Via Berthet , all'incrocio girare a destra (unica possibilità) per andare a prendere poco oltre la rotonda che, con giro a 360°, permette di portarsi sulla strada di provenienza nell'opposto senso di marcia (indicazione turistica Pila).
Proseguire quindi su questa strada che costeggia l'area industriale Cogne e perviene nuovamente ad una rotonda. Ignorare ora le indicazioni per Pila e per la telecabina e voltare a destra, alla rotonda successiva voltare a sinistra. Pochi metri più avanti sulla sinistra è situato l'albergo, nei pressi del supermercato Gros Cidac.

Alpen Pila è situato vicino alle stazioni ferroviaria e dei pullman di Aosta.