• Coeur de Ville

    Case e appartamenti per vacanze

Coeur de Ville

Località: Aosta

Contatti

Situato nel centro storico, a pochi passi dal Teatro romano, dalla Cattedrale e dalle principali attrattive culturali, nonché dai locali più caratteristici, il Coeur de ville è il posto ideale per chi vuole vivere una vacanza indimenticabile e godere di un soggiorno semplice ma raffinato, dove ogni dettaglio è concepito pensando al benessere degli ospiti.
Gli appartamenti, finemente ristrutturati, arredati in chiave moderna e con cura del dettaglio dal proprietario e dalla sua famiglia, si trovano in un’antica abitazione di Rue Ginod, a pochi passi dalla via pedonale principale. Da qui è possibile immergersi nel cuore della città antica e, girovagando fra le stradine e le piazze del centro, respirare la storia e la bellezza del tempo che fu.
La posizione strategica del residence consente altresì di raggiungere in pochi minuti la partenza della telecabina Aosta – Pila, da cui gli amanti della natura e dell’evasione potranno salire velocemente a 1800mt per ammirare la città dall’alto e per vivere la montagna incontaminata.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024