Au Petit Bonheur
  • Au Petit Bonheur

    Bed & Breakfast

Au Petit Bonheur

Località: Saint-Vincent

Contatti

Il bed & breakfast “Au Petit Bonheur” è una struttura ricettiva a carattere familiare situata nel cuore della Valle d’Aosta a poche centinaia di metri dal centro storico della rinomata stazione turistica di Saint-Vincent ad un’altitudine di 550 metri sul livello del mare.
La posizione di fondovalle caratterizzata dal clima mite favorisce soggiorni distensivi e salutari in ogni stagione, rappresenta un punto strategico per conoscere le attrattive storiche, paesaggistiche, mondane e termali della cittadina e costituisce un punto di sosta e di appoggio privilegiato per la visita delle principali mete turistiche valdostane (castelli, musei, parchi naturalistici, stazioni sciistiche, itinerari escursionistici, ecc.).
La cura nell’arredo degli ambienti e dei servizi messi a disposizione della struttura ricettiva contribuisce inoltre a rendere piacevole e tranquillo il soggiorno degli ospiti in una calda atmosfera di benessere ovvero di “petit bonheur”.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2021 al 30/11/2022

Per chi proviene dall’autostrada A5: uscita dal casello di Châtillon - Saint-Vincent, proseguire in direzione Saint-Vincent per circa 1 km sino al semaforo, quindi girare verso destra lungo la circonvallazione sud, entrare nel centro cittadino in corrispondenza dei parcheggi sud del casinò, proseguire lungo via Trieste sino al primo incrocio, quindi svoltare verso valle in via Cesare Battisti sino alla quarta casa sulla destra, n. 24 residenza principale dei proprietari del b&b. Per chi proviene dalla strada statale n. 26 di fondovalle, sia in direzione Aosta che in direzione Torino: imboccare la circonvallazione sud di Saint-Vincent, entrare nel centro cittadino in corrispondenza dei parcheggi sud del casinò, proseguire lungo via Trieste sino al primo incrocio, quindi svoltare verso valle in via Cesare Battisti sino alla quarta casa sulla destra, n. 24 residenza principale dei proprietari del b&b.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon a 3 km di distanza. Una linea urbana di autobus collega la stazione ferroviaria con il centro di Saint-Vincent all’arrivo/partenza dei treni per Aosta o per Torino/Milano