• Il noce e la strega

    Bed & Breakfast

Il noce e la strega

Località: Aymavilles

Contatti

Il B&B Il noce e la strega è situato ai piedi del Parco Naturale del Gran Paradiso. Dalla struttura si può ammirare uno splendido panorama sulla vallata centrale, i castelli e le montagne innevate. La vicinanza al Parco Nazionale del Gran Paradiso al Pont d’Ael, e ai castelli di Sarre, Saint Pierre, Aymavilles rendono la struttura ideale sia per una vacanza sportiva che culturale.
Il B&B è ricavato dalla ristrutturazione di un antico fabbricato del 1700 ed è immerso in un ambiente naturale adatto ad un soggiorno rilassante e rigenerante. L’azienda agricola che circonda la struttura offre la possibilità di acquistare i prodotti ottenuti secondo il metodo biologico (frutta e verdura fresca, uova, confetture, gelatine e conserve).

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale di Aosta ovest. Abbandonata l’autostrada si prosegue sulla statale in direzione Aymavilles. Giunti al comune di Aymavilles, alla prima rotonda si prende la seconda uscita in direzione Cogne, dopo circa 300 m, all’altezza della Chiesa, si svolta a destra in direzione Villeneuve. Si prosegue per circa 500 m e si svolta a sinistra all’indicazione Seissogne. Si prosegue in salita tenendo la sinistra fino a superare il villaggio La Cote. All’indicazione La Camagne si tiene la destra e si prosegue fino al successivo villaggio Saburey, qui si svolta a sinistra in direzione Champleval Dessous. Dopo circa 200 m si svolta nuovamente a sinistra seguendo l’indicazione Champleval Dessous fino alla fine della strada.

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Aosta .