• Lo Solàn

    Bed & Breakfast

Lo Solàn

Località: Aosta

Contatti

Il B&B Lo Solàn si trova al quarto ed ultimo piano di un palazzo storico a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e dall’autostazione.

Le due camere sono disposte su un doppio livello in un ambiente caldo e confortevole, dove il legno fa da padrone.
L’accogliente ed esclusiva sala per la colazione vi farà sentire come a casa!
La splendida terrazza che si affaccia sulla via pedonale e sulla piazza principale di Aosta vi permetterà di rilassarvi ammirando le Alpi che vi circondano.

Grazie alla posizione strategica, la nostra struttura permette di raggiungere facilmente le meraviglie archeologiche della città ed è ottima come base di partenza per le escursioni in tutta la Regione.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta, percorrendo tutta la strada a grande circolazione, ignorare l’indicazione a destra per il centro e proseguire sempre dritto sino ad incrociare una rotonda. Superare la rotonda e percorrere la strada per 500 metri, finché si incrocia una strada sulla sinistra che porta al centro città. Imboccare la strada, oltrepassare il semaforo e proseguire finché non si arriva al parcheggio pubblico. Imboccare la via pedonale sulla destra e percorrerla per 20 mt.

A 400 mt del B&B si trova la stazione ferroviaria e dei pullman.