• La Vigna

    Bed & Breakfast

La Vigna

Località: Aosta

Contatti

Casetta di campagna del ‘700, recentemente ristrutturata, situata all’interno di una tenuta di 12.000 mq, parte a giardino e parte a frutteto. Un viale di noci e una siepe di oltre 100 piante di rose rosse conducono dal cancello d’entrata alla casa.
Pur essendo la casa situata soltanto a meno di un chilometro dal centro storico di Aosta, dalle finestre si gode una vista sul verde dei prati e sulle montagne circostanti, la Becca di Nona e l’Emilius a sud, il Rutor a ovest.
Le tre camere, arredate con semplici mobili rustici antichi, hanno tutte un bagno privato con doccia.
Un ampio portico, che unisce il B&B all’abitazione dei proprietari, permette di godere la vista nella tranquillità del verde, all’ombra nelle calde giornate estive e al riparo se piove.
Le auto degli ospiti sono posteggiate all’interno della proprietà accanto a quelle dei proprietari.
Questa struttura ricettiva è “Amica della Via Francigena” e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli….

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta, percorrendo tutta la strada a grande circolazione, ignorare l’indicazione a destra per il centro e proseguire sempre dritto sino ad incrociare un prima rotonda e una seconda in corrispondenza di un grande incrocio e dell’ospedale regionale.
Qui svoltare a destra e imboccare la strada statale 27 per il Gran San Bernardo, percorrerla sino ad incontrare dopo circa 800 metri, sulla sinistra, al numero civico 65, un grande cancello, che si apre sulla tenuta.

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
E’ possibile raggiungere la struttura con linea urbana (linea 4 fermata Saraillon).