• Parc Hotel Billia

    Alberghi

Parc Hotel Billia

Località: Saint-Vincent

Contatti

Il Parc Hotel Billia è contrasto puro. Quattro stelle per una struttura dal volto nuovo, fresco e frizzante in cui semplicità e raffinatezza si sposano a meraviglia.
113 camere deluxe e 6 suite pronte a dare vita ad uno stile unico ed originale, in cui sono i particolari a fare la differenza.
La hall accoglie con intimi salottini composti da arredi di raffinato design abbinati a tipici manufatti della tradizione del territorio valdostano.
Le stanze, luminose e all’avanguardia, lasciano spazio a contrapposizioni nette ed eleganti. Tutti i confort più innovativi sono serviti, oltre agli immancabili optionals. Le sfumature calde e rilassanti del bianco e grigio contrastano con alcuni tocchi di colore qua e là. Il bagno vive per soddisfare ogni desiderio, o quasi. E nelle suite, la vasca da bagno in cui immergersi è estasi totale.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale di Chatillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop subito dopo l’uscita Châtillon-Saint-Vincent della A5, dirigersi a destra e al semaforo si continua sempre dritto verso il centro di Saint-Vincent e dopo circa 500 metri si imbocca sulla sinistra una strada in salita che vi conduce direttamente all’entrata dell’Hotel.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana (la frequenza corrisponde con gli arrivi dei treni).