Hotel Bijou
  • Hotel Bijou

    Alberghi

Hotel Bijou

Località: Saint-Vincent

Contatti

Dopo un’accurata ristrutturazione, nel giugno 2003 abbiamo riaperto l’attività. La struttura si compone di camere con vista panoramica sull’arco alpino
Particolarmente curato l’arredo, scelto appositamente per ogni singola camera o spazio comune, con pavimenti in legno, finiture ed arredi di assoluta qualità.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2021 al 30/11/2022

Uscita autostradale di Chatillon - Saint-Vincent. Giunti allo stop subito dopo l'uscita Chatillon - Saint-Vincent della A5, dirigersi a destra e al semaforo si continua sempre dritto verso il centro di Saint-Vincent. Dopo il Grand Hotel Billia si prosegue sempre dritto in direzione del centro. L’ hotel Bijou si trova all’interno dell’isola pedonale del centro storico di Saint-Vincent ed è raggiungibile con l’auto per il carico e lo scarico dei bagagli.
Per giungervi con l'auto occorre premere il tasto con l’indicazione “Hotel Bijou” posto sul totem a sinistra dell’ingresso alla via e dall’albergo vi verrà consentito l’ingresso.
Un'altra possibilità: al bivio posto di fronte al Casino (200 metri dopo l’inizio del viale Piemonte), deviare a sinistra in via Marconi, proseguire per 300 metri in leggera salita e come la strada diventa pianeggiante entrare a sinistra nel parcheggio pluripiano coperto, scendere sino al sesto semipiano interrato, lasciare la macchina ed a piedi, 30 metri, si raggiunge tramite un percorso coperto, l’isola pedonale e l’Hotel.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
E' possibile raggiungere la struttura con linea urbana (la frequenza corrisponde con gli arrivi dei treni).