• La Majon de Fohten

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

La Majon de Fohten

Località: Montjovet

Contatti

La Majón dé Fohtèn, si trova a Montjovet a circa 10 km dal casello autostradale di Verrès in zona collinare a mt 725 s.l.m.
La struttura, disposta su tre livelli, immersa nel verde, con panoramica sul Mont Avic, dispone di: cinque camere, ampio piazzale privato; aree verdi circostanti per gioco bimbi e momenti di relax.
La vicinanza agli interessanti percorsi escursionistici della Valle d’Ayas, al comprensorio sciistico del Monterosa Ski, al Parco naturale del Mont Avic, alla riserva naturale del Lago di Villa, ai castelli medioevali di Verrès e Issogne, alla casa da gioco di Saint Vincent rendono la struttura il luogo ideale per una vacanza sia culturale sia sportiva; l’ubicazione della struttura in zona particolarmente tranquilla la rende inoltre adatta a famiglie in cerca di assoluto relax.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Per chi arriva da Torino: uscita autostradale di Verrès; alla rotonda svoltare a sinistra e proseguire per circa 5 km in direzione Aosta lungo la S.S. 26.
Per chi arriva da Aosta: uscita autostradale di Châtillon; svoltare a destra e proseguire per circa 7 km in direzione Torino lungo la S.S. 26 giunti alla rotonda al centro dell’abitato di Montjovet svoltare seguendo la strada che porta in collina, proseguire per circa 4 km fino a raggiungere la frazione Barmachande, svoltare a destra seguendo l’indicazione “Chambis”, proseguire ancora per circa 650 m; al raggiungimento della strada sterrata svoltare nuovamente a destra alla prima biforcazione; in basso sulla vostra destra troverete la struttura ricettiva.

La struttura non è raggiungibile con mezzi pubblici.