Maison de Amélie
  • Maison de Amélie

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

Maison de Amélie

Località: Fénis

Contatti

La maison d’Amelie è una moderna e accogliente struttura ricettiva che nasce dalla ristrutturazione della casa di famiglia. Situata nel cuore della frazione di Cors, a circa 500 metri dal famoso castello di Fénis è uno strategico punto di partenza per raggiungere qualsiasi località della valle d’Aosta.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2021 al 30/11/2022

Uscita autostradale di Nus. Usciti dal casello, si svolta a sinistra per Fénis, si oltrepassa il ponte ferroviario e si entra nell'abitato, si supera il castello e poco più avanti il municipio. Tralasciando le numerose intersezioni si prosegue diritti fino a giungere ad un incrocio, dove si trova il cartello indicatore della località Cors, su una curva in salita a 90 gradi. Lasciata la strada principale si prosegue diritti per 50 metri e si gira a sinistra per raggiungere la struttura.

La stazione ferroviaria più comoda è Aosta. E’ possibile raggiungere la struttura con linea extraurbana (Aosta-Fénis, circa 6 corse giornaliere esclusa la domenica ). La struttura è a 100 metri circa dalla fermata