• Maison Colombot

    Affittacamere / Chambres d'hôtes

Maison Colombot

Località: Aosta

Contatti

L’affittacamere Maison Colombot situato nel centro storico di Aosta, all’inizio della zona pedonale di fronte alla biblioteca regionale, a poche centinaia di metri dalla telecabina che conduce alla località sciistica di Pila e dalla centrale Piazza Emile Chanoux.
La struttura è ricercata nell’architettura volutamente semplice, con interni in legno inseriti in maniera sorprendentemente armonica nel complesso: la colonna in pietra, il torchio antico, la porta vecchia, il cancello del soggiorno in ferro battuto risalente al 1715. Dispone di 6 camere progettate e arredate con caratteristiche di montagna, il legno antico trattato a cera naturale ed i soppalchi, nelle giornate fredde alimentano il desiderio di rintanarsi magari a leggere un buon libro.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/12/2023 al 30/11/2024

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta, percorrendo tutta la strada a grande circolazione sino ad incontrare sulla destra, in corrispondenza di un sottopasso, l’indicazione per il centro. Imboccata la deviazione e superato il sottopasso si giunge subito ad un bivio, proseguire a sinistra per la stazione, oltrepassare un semaforo ed una rotonda, costeggiare l’autostazione.
Nella piazza della stazione svoltare a destra nel viale che sale verso il centro città al semaforo volgere a sinistra in Via Festaz. Proseguire sempre dritto sino ad incontrare un altro semaforo, qui svoltare a destra e raggiungere Piazza della Repubblica. Mantenersi a destra costeggiando il parcheggio. Imboccare quindi la via pedonale di fronte, la prima struttura a destra costeggiando il parcheggio. imboccare quindi la via pedonale di fronte, la prima struttura sulla destra ad angolo è Maison Colombot. Troverete un citofono di fianco all’insegna.

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.
E’ possibile raggiungere la struttura con linea urbana (navetta verde fermata Piazza della Repubblica).