"Martciä di Barradzüe"- Mercatino dell’usato e dell’antiquariato
  • "Martciä di Barradzüe"- Mercatino dell’usato e dell’antiquariato

    Artigianato/fiere/mercatini

"Martciä di Barradzüe"- Mercatino dell’usato e dell’antiquariato

Località: Morgex

Capoluogo

domenica 21 agosto 2022

Contatti

Il “Martciä di Barradzüe” ovvero mercato di chincaglieria in dialetto valdostano è un mercatino dell’usato e dell’antiquariato che si svolge ogni anno dopo la metà di agosto nel centro storico di Morgex. Appuntamento fisso e atteso da molti visitatori che possono trovare oggetti curiosi e inaspettati oltre che prodotti enogastronomici locali. In questa occasione il paese viene chiuso al traffico veicolare per tutta la giornata e la gente affluisce per trovare di tutto un po’.

Mostra-mercato estiva di Morgex dove poter trovare oggetti inconsueti.

Morgex si riempie dunque di bancarelle dove si possono trovare oggetti di ogni tipo: antiquariato, cose usate, cose vecchie, oggettistica antica, stampe, libri usati, fiori secchi, decoupage, numismatica, bigiotteria, oggetti in pasta di sale, abbigliamento tipico, oggetti da collezione, pizzi, telerie, patchwork, creazioni dell‘ingegno personale e prodotti alimentari.

  • mercatino estivo
  • adatto ad adulti e bambini
  • accesso libero
  • possibilità di trovare oggetti insoliti

Orari e costi

09:00 - 19:00

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.