• 4810 Food

    Ristoranti

4810 Food

Località: Courmayeur

Contatti

4810 Food è l’incontro tra il mondo dello sport e il food, situato alla partenza degli “ovetti” è caffetteria, bar, pasticceria dove si possono degustare caffè preparati con cura e attenzione, cocktail, birre e calici di vino mentre il menu contempla piatti tipici locali e della tradizione italiana ma anche pane, pizza, fragranti lievitati e golosi dolci che arrivano direttamente dal laboratorio interno.

Accessibilità:

A seguito della mappatura effettuata nel 2023 nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità” è risultato quanto segue:

L’ingresso principale è accessibile ed anche quello sul lato “ovetti” risulta raccordato con una rampa tale da permettere il transito agevole da parte di persona con sedia a ruote.
Un ulteriore ingresso porta direttamente alla sala ristorante che però presenta dei gradini.
I servizi igienici destinati ai clienti sono raggiungibili tramite ascensore e risultano disporre degli adeguati ausili e spazi di manovra per l’utilizzo in autonomia da parte di persona con sedia a ruote. I percorsi per il raggiungimento dei suddetti servizi igienici risultano rispettare gli spazi di manovra previsti.

Tartare di manzo, maionese alla soia e avocado, zucca marinata, salsa alla rapa rossa, uovo fritto
Gnocchi di ricotta e carbone vegetale, zabaione salato, pancetta e scaglia di mont d’or
Tagliata di manzo con patate di Courmayeur
Mela cotta nel fieno
Ile flottante

Franciacorta: Bellavista, Cavalleri
Bollicine: Ferrari, Maso Martis, Rotari, Nino Franco, Carricante
Vini rossi: Del Negro, Di Barrò (VDA), Maison Anselmet (VDA), Pellissier (VDA), Antoniolo Correggia, Massa, Inama, Secondo Marco, Fattoria dei Fabbri, Tenuta del Biserno, Marchesi Antinori
Vini bianchi: Cave Gargantua (VDA), Cave Monaja, Lo Triolet (VDA), Terroir Rosset (VDA), Almondo, Andrian, Colterenzio, Sartarelli, Planeta
Vini rosé: Grosjean (VDA), Michele Calò, Polvanera

Guida Gambero Rosso - anno 2022

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.