• Akhet srl

    Guide turistiche

Akhet srl

Contatti

Akhet è una società con decennale esperienza nelle ricerca e nella valorizzazione del patrimonio culturale che opera attivamente in Valle d’Aosta dal 2006. Le guide turistiche di Akhet sono rappresentate esclusivamente da archeologi e storici dell’arte che lavorano in prima persona nei progetti di ricerca e negli scavi archeologici della Valle d’Aosta. L’approccio di Akhet è infatti quello di offrire al visitatore la possibilità di osservare “dall’interno” i monumenti, la città di Aosta ed il suo territorio, attraverso uno sguardo diverso, sempre aggiornato sulle nuove scoperte e sull’avanzamento delle ricerche.
Le visite guidate e i percorsi turistici proposti rappresentano inoltre l’occasione per raccontare le tradizioni della Valle d’Aosta, mostrare i jolis coins e le peculiarità paesaggistiche di questa splendida regione, che merita di essere esplorata in ogni stagione dell’anno.

Pagina Facebook dell’associazione: Akhet
Account Twitter @akhetarcheo

Lingue parlate: italiano, francese, inglese

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.