Guide naturalistiche Sirdar Montagne et Aventure
  • Guide naturalistiche Sirdar Montagne et Aventure

    Guide escursionistiche naturalistiche

Guide naturalistiche Sirdar Montagne et Aventure

Contatti

Le guide naturalistiche Sirdar organizzano attività ed escursioni adatte a tutti gli sportivi, proponendo programmi selezionati e differenziati per livello tecnico e di condizione fisica.

Insieme allo staff di Sirdar si può scegliere tra numerose proposte di trekking e alpinismo con programmi che variano da uno a sei giorni di trekking, attività giornaliere o plurigiornaliere di alpinismo, salite alle cime più alte della Valle d’Aosta, programmi itineranti di trekking, attività con le ciaspole, canyoning, arrampicata.

Con le guide Sirdar puoi organizzare anche: incentive e team building da svolgere in ogni periodo dell’anno, freeride e heliski, attività invernali, alpinismo in tour, iniziative rivolte a gruppi e singoli, attività per ragazzi e famiglie, da svolgere in ogni periodo dell’anno

Le guide di Sirdar sono specializzate in diverse discipline: guide escursionistiche e naturalistiche, di mountain bike, maestri di snowboard e di sci alpino e di fondo.

Sirdar: mille attività da fare in compagnia!

Lingue parlate: francese e inglese
Zone prevalenti di svolgimento attività: Monte Bianco

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.