Gruppo Trekking VDA - Natura e avventura in Valle d'Aosta
  • Gruppo Trekking VDA - Natura e avventura in Valle d'Aosta

    Guide escursionistiche naturalistiche

Gruppo Trekking VDA - Natura e avventura in Valle d'Aosta

Contatti

Se avete voglia di sognare fate il primo passo e faremo insieme gli altri

Trekking VdA é un’associazione nata dalla passione per la montagna di alcune guide escursionistiche naturalistiche, per fare conoscere la natura e “l’andare per monti” scoprendo insieme tutto quello che ci circonda, in ogni stagione, in maniera sostenibile, ma soprattutto in sicurezza.

Perché in montagna con TrekkingVdA?
La montagna è un ambiente meraviglioso, ma se affrontato senza la giusta esperienza e preparazione, può presentare anche dei lati pericolosi.
Ecco perché affidarsi ad una Guida Escursionistica Naturalistica, International Mountain Leader, abilitata e riconosciuta, vuol dire garantirsi la sicurezza e la possibilità di scoprire il patrimonio storico e la natura del territorio attraversato.
Dalla ciaspolata ai grandi trekking come il Giro del Monte Bianco, partire con un professionista qualificato garantisce un’esperienza intensa e indimenticabile!
Lingue parlate: italiano, francese, inglese, patois (franco provenzale), cinese.

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.