• La Vrille *

    Agriturismo

La Vrille *

Località: Verrayes

Contatti

L’azienda agrituristica “la Vrille” vi accoglie nel cuore dei vigneti valdostani e produce vari vini DOC (Cornalin, Fumin, Gamay, Chambave e Chambave Muscat). I vigneti sono tutti autoctoni eccetto il Gamay che ha origine dal Beaujolais e lo Chambave Muscat, che è un vitigno storico della tradizione valdostana.
Situata al centro della Valle d’Aosta, sulla sinistra orografica della Dora Baltea, offre una splendida veduta del Mont Avic e del Mont Emilius così come un’ ottima esposizione al sole durante tutto l’anno.
Sono a disposizione camere con servizi arredate con mobili d’epoca. L’ottima qualità del dormire è assicurata da materassi in lattice con reti in doghe.
La colazione a buffet consente di gustare i prodotti del territorio. A cena sono serviti i piatti della tradizione valdostana. Si consiglia la prenotazione.
Questa struttura ricettiva è “Amica della Via Francigena” e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli.

Servizi

Prezzi

Prezzi validi dal 01/01/2022 al 31/12/2022

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop subito dopo l'uscita Châtillon-Saint-Vincent della A5, dirigersi a destra in direzione di Saint-Vincent. Al semaforo si prosegue dritto e si imbocca il bivio sulla destra (direzione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon. Si prosegue in direzione di Aosta per circa 5 chilometri fino a raggiungere l'abitato di Chambave. Si prosegue in direzione di Aosta per circa 1,5 chilometri e poi si imbocca la strada che svolta a destra e si seguono le indicazioni per Verrayes.

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon. E' possibile raggiungere la fermata più vicina alla struttura con una linea urbana (circa 10 corse giornaliere).