• Visite guidate della città di Aosta - periodo natalizio

    Visite turistiche e culturali

Visite guidate della città di Aosta - periodo natalizio

Località: Aosta

01 dicembre 2021 - 06 gennaio 2022

Contatti

Vieni ad Aosta nel periodo natalizio? Approfitta della visita guidata per scoprire le meraviglie della città.

  • Dal Lunedì al Sabato alle ore 10.00
    Fare la visita è semplice: prenota la visita e parti per un tour di due ore ad un prezzo speciale.
    La visita si effettua con un minimo di 5 partecipanti.
    Le prenotazioni devono pervenire, entro le ore 19 del giorno precedente la visita, agli Uffici del Turismo o tramite l’App Valle d'Aosta Events.

Partenza della visita alle ore 10.00 dal totem antropomorfo, ben visibile e facilmente identificabile, nei pressi della Porta Praetoria.

  • Tutte le Domeniche alle ore 10.00
    Visita guidata della città di Aosta organizzata dall’ADAVA, Associazione degli Albergatori della Valle d’Aosta, in collaborazione con le guide turistiche valdostane. La visita comprende i principali monumenti e siti storici del centro pedonale. Le visite sono garantite in italiano ed in francese.
    Non è previsto un numero minimo e non è necessaria la prenotazione.

Partenza della visita da piazza Arco d’Augusto, ritrovo presso il totem antropomorfo ai piedi del platano monumentale, alle ore 10.00.

Orari e costi

10:00 - 12:00

Dal lunedì al sabato alle ore 10.00 (su prenotazione) e domenica alle ore 10.00 (senza prenotazione).

Il costo della visita, garantito con un minimo di 5 partecipanti, riguarda la visita guidata e non comprende il biglietto di ingresso ai monumenti romani di Aosta: Intero € 10,00 - Ridotto € 8,00 - Gratuito per chi ha meno di 26 anni

Vedi anche

Artigianato/fiere/mercatini
..

Mercatino di Natale "Marché Vert Noël"

Aosta

L’atmosfera delle feste abbraccia il centro storico di Aosta.Tra fine novembre e gennaio, il mercatino natalizio “Marché Vert Noël” trasforma uno dei luoghi più magici di Aosta, la centralissima Piazza Chanoux — in un incantevole villaggio alpino.Ogni …

N.B.: queste informazioni non sono direttamente collegate al percorso Cammino Balteo ma contribuiscono all'offerta turistica complessiva della regione Valle d'Aosta.